Trattoria del Borgo

Chi siamo

 

foto_chisiamo

 

Luigi Zeppetti e Barbara Bacecci gestiscono insieme questo ristorante ormai da più di 10 anni. Luigi, dopo avere conseguito il diploma della scuola alberghiera di Assisi, si è perfezionato lavorando per i più noti e prestigiosi ristoranti e alberghi di Perugia, tenendo corsi di cucina regionale presso la scuola Bufalini di Città di Castello. Appassionato cultore delle tradizioni gastronomiche umbre, si è dedicato con passione nell’apprendere l’arte fine del norcino e, oggi, i nostri avventori possono degustare i salumi che egli stesso prepara selezionando le carni migliori, dedicando buona parte delle sere dopo il lavoro alla stagionatura di prosciutti, salami, lombetti, capocolli e barbozzi.

Barbara, dopo la laurea in giurisprudenza, ha deciso di abbandonare la carriera nel foro per seguire in questa avventura il suo compagno (oggi marito!) e, più che un lavoro, ha trovato una passione che non si aspettava e uno stile di vita nuovo. Se tornasse indietro rileverebbe la gestione della Trattoria.

Più che un ristorante, questa per noi è casa, e consideriamo le persone che vengono a cena da noi più come degli amici che come dei  semplici clienti. Noi ci mettiamo il cuore per far sì che una serata in nostra compagnia non sia solo una uscita a cena, ma un momento di convivialità e di buon mangiare, da ricordare con piacere.